Menoflavon® balance (30 tbl.)

Codice prodotto: KYB03263846

24,90 €*

Contenuto: 30 Tabletten (0,83 €* / 1 Tabletten)

Disponibile subito, tempo di consegna 1-3 giorni

Info sui prodotti "Menoflavon® balance (30 tbl.)"

Integratore alimentare con estratto standardizzato di trifoglio rosso, calcio e vitamina D3.

La combinazione unica di isoflavoni può aiutare le donne a raggiungere un maggiore benessere e qualità di vita prima, durante e dopo la menopausa.
menopausa. Questa grande combinazione di isoflavina sotto forma di menoflavone è estratta dal trifoglio rosso in un processo delicato ed è particolarmente ricca di isoflavoni naturali.
ed è particolarmente ricco di isoflavoni naturali. Il supplemento con calcio e vitamina D 3 è un'aggiunta sensata al fabbisogno giornaliero.

Vegetariano
Senza lattosio
Senza fruttosio
Senza glutine!

Composizione per compressa:

Isoflavoni 40 mg da 100 mg di estratto standardizzato di trifoglio rosso.
Calcio 125 mg
Vitamina D3 5 yg1

Ingredienti:

Carbonato di calcio; agente di carica: cellulosa microcristallina; maltodestrina; estratto di trifoglio rosso (Trifolium pratense); addensante: polivinilpirrolidone; emulsionante; emulsionante: cabossimetilcellulosa sodica; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina D1 Istruzioni per la conservazione:

Conservare in un luogo fresco e asciutto, sempre chiuso e fuori dalla portata dei bambini.

Indicazioni:

Prendere 1 capsula al giorno direttamente con un pasto.

Contenuto: 30 compresse

Non superare la dose giornaliera raccomandata. L'integratore alimentare non va inteso come sostituto di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano e deve essere conservato fuori dalla portata dei bambini.

Carbonato di calcio; agente di carica: cellulosa microcristallina; maltodestrina; estratto di trifoglio rosso (Trifolium pratense); addensante: polivinilpirrolidone; emulsionante; emulsionante: cabossimetilcellulosa sodica; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi;
vitamina D3 1

Avviso importante:

Il consumo di isoflavoni isolati non è raccomandato per le persone con una precedente, o attualmente diagnosticata, malattia estrogeno-dipendente della ghiandola mammaria o dell'utero.

1) Vitamina D 25 μg = 1000 U.I. (unità internazionali).